Assemblea dei Soci 2018

Auronzo di Cadore, li 16 Gennaio 2018
OGGETTO: Convocazione assemblea ordinaria anno 2018

Gentile Sig. Socio,
Con la presente si comunica che il giorno sabato 10 febbraio 2018 alle ore 15.00 in prima convocazione ed alle ore 15.30 in seconda convocazione, presso la sala della biblioteca comunale di Auronzo di Cadore (BL) sita in via Roma, 24 si terrà l’assemblea dei soci del Bacino Nr. 2 Ansiei per trattare il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente;
2) Situazione Pescato 2017;
3) Semine effettuate nel 2017;
4) Approvazione Bilancio consuntivo 2017;
5) Approvazione del bilancio di previsione anno 2018;
6) Guardie pesca;
7) Varie ed eventuali.

Alcune comunicazioni importanti:
Il tesseramento per l’anno in corso si terrà nelle giornate del 17 e 18 febbraio 2018 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17 presso la sede dell’associazione in via Piave (ex Palazzo Poli).
Non sarà più possibile tesserare nuovi soci oltre la data del 31 marzo 2018.
Il mancato tesseramento nei modi e termini sopra descritti comporta la decadenza dalla qualifica di socio.
Il tesseramento può essere effettuato tramite bonifico bancario IT 79 A 02008 61020 000004403363 intestato a Associazione pescatori sportivi bacino 2 Ansiei o tramite vaglia postale intestato all’Associazione pescatori sportivi dell’Ansiei Bacino nr 2, Via Piave 32041 Auronzo di Cadore BL.
Rinnovo tessera adulti Euro 60. Rinnovo tessera minori Euro 30.
ATTENZIONE nella causale specificare “tesseramento anno 2018” e indicare la data del versamento della tassa regionale.
IMPORTANTE: dal 01.01.2018 il conto corrente postale sul quale pagare la tassa regionale per la licenza di pesca sara’ il seguente: c.c.p. 156307
ATTENZIONE: chi non avesse ancora restituito il libretto del 2017 e’ pregato di farlo con cortese urgenza per evitare sanzioni dalla Provincia. (multa).
Da ultimo, per avere informazioni AGGIORNATE visitate sempre il sito internet del Bacino, troverete sempre tutto aggiornato all’ultimo minuto.
La pagina delle NEWS e’ sempre e costantemente alimentata con info utili e notizie per i soci e turisti.

Caro socio, grazie per la collaborazione.